Google+ La tua vita merita il meglio
"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente"
Arthur Schopenhauer

Chi è PM International

UN'AZIENDA FAMILIARE MOLTO SOLIDA CON UNA RETE DI VENDITA INTERNAZIONALE


La PM-International è una delle più grandi imprese di vendita diretta nei settori della salute, benessere e bellezza. Offre integratori alimentari di altissima qualità (Linea FitLine) e cosmetici (Linea Beauty). La PM-International venne fondata nel 1993 dal Fondatore e Presidente Rolf Sorg. L'azienda premiata come una delle 100 piccole medie imprese più innovative della Germania oggi è rappresentata in oltre 35 nazioni.
Tutti i prodotti sono naturali brevettati, notificati al Ministero della Salute Italiano, coperti da garanzia “30 giorni soddisfatti o rimborsati”.
L'obiettivo è diventare nei prossimi anni Leader sul mercato mondiale.

UNA SOCIETA' SANA, CATALOGATA TRA LE MIGLIORI 100 IN GERMANIA
 
Chi registra uno sviluppo così veloce come la PM-International, suscita naturalmente interesse.
Nel 2009 abbiamo ottenuto per l'ottava volta consecutiva il sigillo di riconoscimento “TOP 100” rientrando pertanto tra le 100 medie imprese più innovative della Germania.    
PM INTERNATIONAL: LEADERSHIP SUL MERCATO MONDIALE NELLA VENDITA DI PRODOTTI DI ALTA QUALITA' PER LA SALUTE, LO SPORT E LA BELLEZZA
 
PM-International rappresenta una fonte di ispirazione per tutte quelle persone che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita, a partire dal loro benessere, dalla loro forma fisica e dalla loro situazione finanziaria.
Ogni giorno PM-International interagisce, tramite i suoi prodotti ed i suoi distributori, con migliaia di persone in tutto il mondo, consentendo loro di migliorare la qualità della loro nutrizione e, conseguentemente, il loro aspetto fisico e quindi la qualità stessa della loro vita.

Quando un cliente inizia ad ottenere i risultati desiderati con i prodotti PM International, prova un forte senso di soddisfazione e di benessere, e il suo risultato può quindi diventare l'ispirazione per altre persone, e così via.

L'opportunità economica offerta da PM-International, si fonda proprio sulla realtà del consumatore soddisfatto; il consumatore che promuove i prodotti, grazie ai propri risultati ottenuti, diventa un potenziale distributore egli stesso.

Unire quindi i benefici ottenuti con i prodotti all'opportunità commerciale diventa molto facile e spontaneo.


PM-International è orgogliosa del fatto che migliaia di persone in tutto il mondo hanno migliorato la loro salute (attraverso una corretta nutrizione), il loro aspetto fisico nonchè le loro disponibilità finanziarie, ed è impegnata quotidianamente per perseguire questa sua missione aziendale.

PRODOTTI VERAMENTE EFFICACI CON RISULTATI TANGIBILI FIN DA SUBITO

PM-International è in costante ricerca di persone motivate e volenterose da inserire in un settore, quello relativo al benessere e alla salute, stimolante e in continuo sviluppo...
Per saperne di più clicca QUI