Google+ La tua vita merita il meglio
"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente"
Arthur Schopenhauer

CHOCO SLIM: barrette per dimagrimento

Choco-Slim e White Choco-Slim
I pratici sostitutivi del pasto per una nutrizione mirata alla riduzione del peso in eccesso
Opinioni di chi ha utilizzato Fitline White Choco Slim barrette
Cosa sono le barrette Fitline Choco Slim?
Sono dei veri e propri pasti sostitutivi, ogni barretta soddisfa in modo ottimale e bilanciato il fabbisogno di nutrienti del nostro organismo, proprio per questo motivo vengono definite "complete".
Come tutti i prodotti Fitline per il dimagrimento, anche le barrette Choco Slim hanno come preciso obiettivo quello di favorire la perdita del peso in eccesso, aiutando a mantenere la massa muscolare magra.
Barrette Fitline per dimagrire
Le barrette Fitline Choco Slim e White Choco Slim sono il compagno ideale per ogni occasione, per appagare il palato con un gusto sublime e favorire la perdita dei chili di troppo.

Fitline Choco Slim barrette: 
performanti per il dimagrimento ma non solo...
Fitline barrette Choco Slim e White Choco Slim
Quando si è fuori casa, al lavoro, o semplicemente di fretta è possibile godere di un pasto veloce ma al tempo stesso altamente nutriente e sano, che grazie alle sue speciali componenti va a lavorare sul tuo organismo per aiutarti a perdere peso in modo concreto e misurabile.

Le barrette Fitline Choco Slim sono disponibili nei seguenti gusti:
(cliccare sul nome per accedere al prodotto)
Credevi fosse impossibile perdere peso mangiando con gusto?
La risposta delle barrette Fitline Choco Slim è semplice e vincente...provare per credere!

INGREDIENTI FITLINE CHOCO SLIM BARRETTE:
Proteine ​​del latte, sciroppo di glucosio, sciroppo di fruttosio-glucosio, cioccolato 15% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante (lecitina di soia)), proteine ​​di soia, di riempimento (polidestrosio), PinnoThin TG 5,3% (trigliceridi di olio di pino), miscela di minerali (fosfato dipotassico, fosfato tricalcico, trisodio citrato, ossido di magnesio, ferro (III) difosfato, ossido di zinco, solfato di rame, solfato di manganese, ioduro di potassio, selenito di sodio), aroma (contiene latte), polvere di cacao magro, emulsionante (lecitina di soia), sale, vitamina premix (vitamina C, nicotinamide, vitamina E, pantotenato di calcio, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B1, vitamina A, acido folico, biotina, vitamina D, vitamina B12), acidificante (acido citrico).

Come usare le barrette Fitline Choco-Slim:
1 barretta sostituisce 1 pasto completo. Si possono usare in combinazione con Proshape All in 1, alternandoli a piacere e in base ai propri gusti.
Ingredienti Fitline barrette Choco Slim
Dimagrire con il metodo Fitline è pratico, gustoso e soprattutto sano...
Clicca QUI per leggere le testimonianze di chi già ha ottenuto risultati tangibili!

Barrette Fitline Choco-Slim e White Choco-Slim: i sostitutivi completi del pasto per perdere peso con il gusto del cioccolato!
Vendita barrette Fitline Choco Slim e White Chocoslim
P.S.: Cliccando su ORDINA SUBITO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.

😄⇝⇝⇝ IMPORTANTE ⇜⇜⇜😄

Acquistando da questo sito otterrai automaticamente anche la GARANZIA 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI 30 giorni. Approfittane subito!

Per qualsiasi informazione, non esitare a scriverci a:
m.dallariva@ilverobenessere.com